I MIGLIORI SITI PER STAMPARE FOTO ☆



Ciao bellezze,
questo è il primo post che scrivo in italiano su questo blog. Mi sembra strano, è come se fosse un'esperienza nuova ed emozionante. E lo è. Praticamente scrivevo in italiano solo i temi e le verifiche al liceo; e ora scrivo in italiano i messaggi, i miei appunti dell'uni e il mio diario segreto. Sì, ho 20 anni e tengo un diario, e non me ne vergogno, visto che non c'è nulla di cui vergognarsi 😜. Comunque, oggi vi voglio parlare dei 3 siti migliori per stampare foto, creare fotolibri, ecc.
Pronti; partenza, e via!

Fotine stampate con Pixum

1 - PIXUM
Questo sito presenta tantissime offerte vantaggiose, ad esempio 75 foto gratis con spese di spedizione escluse, oppure lo sconto di 10 euro sul primo fotolibro. Si possono stampare foto, poster, creare calendari, biglietti, cover per il tuo cellulare, tazze e cuscini personalizzati, e tanto altro! I prezzi sono abbordabili, e la qualità è eccellente.
Mia sorella ha fatto tanti ordini da Pixum, ed ogni volta rimane a fissare le foto stampate in adorazione per almeno un'ora. Ovviamente questa è un'iperbole 😶.


Fotoquaderno creato con Saal Digital.
Kristina Bazan

2 - SAAL  DIGITAL
Saal offre la possibilità di creare fotolibri, fotoquaderni, poster, calendari, cartoline e biglietti.
Ho ordinato un fotoquaderno da 48 pagine, ed è arrivato pochi giorni dopo! In pratica, per progettare il fotoquaderno ho scaricato il software (che si può trovare sul sito) e ho inserito tutte le foto che desideravo, aggiungendo anche testi. L'ho personalizzato, e quando ho finito ho fatto l'ordine. Se ne farete uno anche voi, vi consiglio di inserire preferibilmente solo foto di qualità, che si vedano bene.
Quando il fotoquaderno è arrivato, ero contentissima! Ci sono vari formati, quello che è scelto io è il 10x10, e i prezzi variano di conseguenza. Il fotoquaderno ha due copertine plastificate, una davanti e una retro, e le pagine interne sono lisce al tatto. Che dire, sono proprio soddisfatta, dalla qualità e dal servizio! Potete vedere la meraviglia qua sotto.
Solo un'avvertenza: fate attenzione quando girate le pagine, perché potrebbero rovinarsi.

3 - LALALAB
Ultimo, ma assolutamente non per importanza, LALALAB. Che cos'è? In  pratica, è un'azienda spagnola che offre un servizio di stampa per le foto. Potete usuifruirne tramite l'applicazione sui vostri smartphone! Potete scegliere di creare dei fotolibri, calamite, cover, o di stampare foto tipo polaroid, o poster.
Per maggiori informazioni cliccate quihttps://www.lalalab.com/

Avete mai provato uno di questi servizi? Ne conoscete altri da consigliarmi?
Lasciatemi un commento!
Ci sentiamo la prossima volta.
Kiss kiss,
Livia 

Stalk Me on

Comments

Popular posts from this blog

Top and Worst Essence Products (Review) ✦!

How To Achieve the "Byojaku Face" Look!

KIKO Eyebrow Sculpt Automatic Pencil REVIEW ღ